| Autore |
Discussione |
|
Gianni Repetto
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 09:19:34
|
citazione: Messaggio inserito da pietrocap
Altro avviso alla comunità.
Per quei furboni che tentano di iscriversi addirittura con email falsa dò il seguente consiglio:
studiare un pò di più i protocolli pop3 ed smtp, almeno quanto l'ha fatto il sottoscritto, dopodichè forse mi fregherete. Per ora restate in attesa della mail di attivazione ad un indirizzo che non esiste. Se riuscite a riceverla fatemelo sapere, sarà un vero miracolo e dovrò rivedere parte delle mie conoscenze...
Agli altri che preferiscono restare in anonimato consiglio invece vivamente di documentarsi su che cosa è un portscanner. Forse si renderanno conto che in internet l'anonimato è qualcosa di veramente difficile da proteggere. Ma state pur tranquilli, io non ho tempo da perdere con questo tipo di pratiche poco ortodosse, veramente.
ciao a tutti
E' estremamente vergognoso da parte di tutti coloro i quali per farsi ragione o torto si permettono di inserire messaggi, anonimi, su un forum di Carloforte, rispettabile, come questo. La vigliaccheria è una brutta malattia, cerchiamo di curarla, soprattutto da parte di quelle persone che ne sono affette. L'attività amministrativa del Comune di Carloforte guidata dal sinadaco Simeone è alla luce di tutti, i fatti si vedono, perchè necessariamente emergono, quindi non c'è assolutamente bisogno che qualcuno (in anonimato) cerchi di metterli in evidenza, alcune volte travisando la pura realtà, come non è assolutamente utile cercare a tutti i costi di far in modo di far apprezzare l'attività amministrativa guidata dall'attuale Sindaco. I carlofortini sono abbastanza svegli e intelligenti per giudicare cosa è male e cosa è bene, se quello che viene detto corrisponde poi alla realtà o se e quello che viene detto rimangono solo frasi lanciate al vento, senza nessuna sostanza, solo per fare la cosidetta gassosa. Il soggetto che amministra, qualsiasi ente, associazione, società pubblica o privata che offre servizi al pubblico, in generale o nel nostro caso ad una comunità, è soggetto a critiche positive o negative, sta al soggetto amministratore, per quello che riesce a mettere in luce, palbabile da tutti, farsi elogiare o criticare e certamente non per quello che dice ma per quello, come ho già detto, che riesce a mettere in pratica. Quindi, per cortesia, non facciamo inutili polemiche, intanto i cittadini vedono, sentono e poi giudicano nella più ampia autonomia secondo la propria onestà intelletuale.
Arrivederci a tutti Gianni Repetto. |
Gianni Repetto |
 |
|
|
Bosic
Nuovo Utente
Sardegna
3 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 16:27:42
|
Sono d'accordo con Gianni quando dice che è vergognoso celarsi dietro un anonimato per far apprezzare a tutti i costi l'attività amministrativa del sindaco Simeone, anzi aggiungerei di più: è altrettanto scandaloso denigrare, in giro per Carloforte tale operato a volte modificando a parole la realtà di atti ufficiali come delibere di Giunta, consiliari........
x per Exil
Hai pienamente ragione quando dici che in questo forum ci vuole franchezza e trasparenza. L'anonimato non porta a nulla, allo stesso modo non risolvono niente improbabili gare tra Girotonno e Sagra del cus cus, dove la seconda si dà vincente per 1-0. A parer mio queste sono due manifestazioni diverse tra loro (visti anche i diversi budget), ma non in antitesi, anzi miranti allo stesso obiettivo. Parlare di Sagra del Tonno in contrapposizione con la mega Sagra del Cus Cus, mi pare veramente fuori luogo, oltre che fuori dalla realtà. Finchè ci saranno persone che usano queste cose per conquistare posizioni di supremazia sociale, allo stesso modo di quelle persone che usano l'anonimato nel forum per denigrarne altre, Carloforte rimarrà un paese piccolo piccolo, piccolo. Il vero sviluppo di Carloforte non sono nè alberghi, nè Girotonni, nè sagre del cus cus, ma l'apertura delle menti di NOI Carlofortini! |
 |
|
|
pietrocap
Amministratore

Sardegna
124 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 19:02:16
|
Utenti bloccati Salve a tutti gli uomini e donne di buona volontà! Noto che gli ultimi interventi sono più pacati e soprattutto non anonimi. Voglio esprimere le mie lodi personali a Gianni Repetto e Bosic, che pur non pensandola esattamente allo stesso modo (per fortuna non siamo omologati a tal punto) hanno inserito i loro punti di vista del tutto rispettabili.
Ci tengo anche a precisare che gli utenti antas, bellamamma, remostorto sono stati bloccati per cui non potranno più postare messaggi in questo forum. Motivo: violazione della regola del non anonimato.
Ho preferito il blocco alla cancellazione perchè così facendo resteranno i loro messaggi, altrimenti si perderebbe il senso di ciò che è accaduto e soprattutto a testimonianza che chi viola le nostre regole non può continuare a far parte della comunità.
Auguro a tutti una buona, costruttiva e onesta discussione. |
Pietro Cappai Webmaster di www.carloforte.net
La democrazia resta un'opera incompiuta quando manca la partecipazione attiva e propositiva del cittadino. |
 |
|
|
Exil
Moderatore
Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 20:04:13
|
citazione: Messaggio inserito da pietrocap
Utenti bloccati Salve a tutti gli uomini e donne di buona volontà! Noto che gli ultimi interventi sono più pacati e soprattutto non anonimi. Voglio esprimere le mie lodi personali a Gianni Repetto e Bosic, che pur non pensandola esattamente allo stesso modo (per fortuna non siamo omologati a tal punto) hanno inserito i loro punti di vista del tutto rispettabili.
Ci tengo anche a precisare che gli utenti antas, bellamamma, remostorto sono stati bloccati per cui non potranno più postare messaggi in questo forum. Motivo: violazione della regola del non anonimato.
Ho preferito il blocco alla cancellazione perchè così facendo resteranno i loro messaggi, altrimenti si perderebbe il senso di ciò che è accaduto e soprattutto a testimonianza che chi viola le nostre regole non può continuare a far parte della comunità.
Auguro a tutti una buona, costruttiva e onesta discussione.
Caro Pietro,
ho letto sia il tuo sopraccitato post, sia la tua e-mail che ci hai inviato privatamente per informarci sui fatti.
È sempre duro estromettere degli iscritti da una comunità, ma se sei arrivato al punto di bloccare quei tre utenti ciò significa che sussistevano tutte le ragioni per farlo. È per questo motivo che appoggio totalmente questa tua decisione presa - tra l’altro - in perfetta coerenza e sintonia con quanto da te stesso sostenuto nei precedenti post.
Un caro saluto e un buon lavoro. Con Amicizia e… anche tu, occhio ai gavettoni  |
Giancarlo Canavera -------------------------------------- Sito Web: www.isoladisanpietro.org E-mail: webmaster@isoladisanpietro.org -------------------------------------- |
 |
|
|
Exil
Moderatore
Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 21:03:44
|
citazione: Messaggio inserito da Bosic
Sono d'accordo con Gianni quando dice che è vergognoso celarsi dietro un anonimato per far apprezzare a tutti i costi l'attività amministrativa del sindaco Simeone, anzi aggiungerei di più: è altrettanto scandaloso denigrare, in giro per Carloforte tale operato a volte modificando a parole la realtà di atti ufficiali come delibere di Giunta, consiliari........
x per Exil
Hai pienamente ragione quando dici che in questo forum ci vuole franchezza e trasparenza. L'anonimato non porta a nulla, allo stesso modo non risolvono niente improbabili gare tra Girotonno e Sagra del cus cus, dove la seconda si dà vincente per 1-0. A parer mio queste sono due manifestazioni diverse tra loro (visti anche i diversi budget), ma non in antitesi, anzi miranti allo stesso obiettivo. Parlare di Sagra del Tonno in contrapposizione con la mega Sagra del Cus Cus, mi pare veramente fuori luogo, oltre che fuori dalla realtà. Finchè ci saranno persone che usano queste cose per conquistare posizioni di supremazia sociale, allo stesso modo di quelle persone che usano l'anonimato nel forum per denigrarne altre, Carloforte rimarrà un paese piccolo piccolo, piccolo. Il vero sviluppo di Carloforte non sono nè alberghi, nè Girotonni, nè sagre del cus cus, ma l'apertura delle menti di NOI Carlofortini!
Credo, ahimé, che ci si stia allontanando dal tema centrale che era, se non erro, l'aumento della TRSU. Rispondo al post di Bosic e poi interverrò solo se l'argomento TRSU si svilupperà in questo specifico forum. Exil
Caro Bosic, intanto permettimi di dare anche a te il mio più cordiale
"Benvenuto nel Forum di Carloforte.net!!!"
Ho letto con interesse il tuo "primo post" in questa comunità e ho qui di seguito qualche riflessione da fare.
Mi scuso fin d'ora con tutti gli utenti se queste mie riflessioni non si riallacceranno al tema centrale di questo specifico forum, ma l'argomento sollevato dell'amico Bosic è anch'esso fuori del "fil rouge".
Caro Bosic, se sei venuto a conoscenza di quanto si scrive nella Mailing List dei "Carlofortini nel mondo" (il riferimento mi sembra chiaro) mi fa molto piacere in quanto ciò significa che:
- Sei iscritto anche alla nostra Mailing List e ti ringrazio quindi di essere anche tu un "Carlofortino nel mondo".
In questo caso, trovo allora che sia più giusto, opportuno, logico e trasparente rispondere direttamente in quella sede e non in questo forum (visto che l'argomento centrale di questo specifico forum esula totalmente da quello che scrivi e visto anche che questo argomento è stato detto nella citata Mailing List). Questo mi fa capire che tra i "Carlofortini nel mondo" c'è anche gente che sa solo osservare (senza mai scrivere) con lo scopo poi di criticare altrove; vedi p.es. questo tuo post e tanti altri - non tuoi - che ho già sentito in giro e che hanno il solo obiettivo di criticare distruttivamente il nostro operato. A me sta bene che un iscritto stia nel gruppo solo per prendere notizie del paese (vedi p.es. le "Carloforte News"), al contrario però non mi sta bene che ci sia gente che ti aspetta dietro l'angolo per spararti alle spalle, nel senso che non è capace di rispondere al posto giusto e al momento giusto, però in altre sedi (come questa) e in altre occasioni (nuovamente come questa) sono capaci a dire cose obiettivamente non complete, di dietro (non a me ma a chi ha fatto determinate osservazioni nel nostro gruppo). Noi della Mailing List dei "Carlofortini nel mondo" non abbiamo mai mangiato nessuno, anzi, ognuno è libero di dire la sua in qualsiasi momento... e allora perché non approfittarne di questa libera opportunità di espressione che abbiamo sempre dato a chiunque lo desiderasse? Siccome, né io né i miei moderatori, hanno MAI censurato una sola e-mail, ti consiglio di scrivere apertamente queste tue osservazioni, questo tuo malcontento (o altri, qualora ce ne fossero) direttamente nella Mailing List dei "Carlofortini nel mondo" e non a destra e a sinistra. Così non fai altro che favorire quelle che sono state definite "le chiacchiere di piazza" (tutto fumo e niente arrosto). Tra l'altro, te lo dico sinceramente, mi farebbe davvero molto piacere avere tuoi messaggi in Mailing List.
- Non sei iscritto alla Mailing List dei "Carlofortini nel mondo" e allora ciò significa che c'è gente che ti trasmette (riferisce) i nostri discorsi.
Anche questo mi sta bene, però, con lo scopo di avere tu stesso un'informazione obiettiva, permettimi un consiglio (sia per te che ricevi queste informazioni, sia per chi te le fornisce): Cerca di dire alle persone che ti rendono conto delle nostre discussioni, di trasmettertele nella loro TOTALITA' e non solo in parte. Cerca di farti trasmettere TUTTO il discorso o non solo qualche frase che - presa da sola - cambia totalmente il succo del discorso. Insomma, non farti dare solo quello che viene meglio a te e/o a queste persone. Anche questo, a parer mio, è giocare scorretto.
In ambedue i casi, le cose vanno affrontate al momento giusto, nella sede giusta. Inutile che io stia qui a continuare su questa mia riflessione, non è né il momento giusto né il forum giusto.
Comunque, per precisare questo aneddoto che citi, chi scrisse "Sagra del cuscus - Girotonno: 1-0" fu un nostro iscritto Carlofortino che lavora e vive a Cagliari e non un membro della C.I.A.O. (questo per far chiarezza e non lasciare la porta aperta a prevedibili allusioni di qualsiasi natura) e lo scrisse non per i risultati ottenuti dall'una o dall'altra manifestazione, ma per l'ambiente che è stato constatato nelle due manifestazioni, soprattutto per quel che concerne una cena che è stata organizzata dai "Carlofortini nel mondo" durante la Sagra del cuscus. Tutto lì...
Per onor del vero, c'è anche chi scrisse di Girotonno incomparabile con la Sagra del cuscus in quanto il Girotonno era (cito): ...il "Fratello grande", mentre la Sagra del cuscus era il "Fratello piccolo"... Lo hai letto questo? Te lo hanno riferito questo? NO COMMENT!!!
Inutile dire che per me una manifestazione vale l'altra, visto che l'obiettivo comune è quello di far parlare in giro di Carloforte (proprio come stiamo facendo sia Carloforte.net, sia Isoladisanpietro.org). Solo rammarico che esprimo apertamente fin dall'inizio - e che ho altrettanto liberamente e apertamente pubblicato sul sito Isoladisanpietro.org - è che l'organizzazione del Girotonno (malgrado certe promesse fatte) non ci ha mai inviato del materiale fotografico da pubblicare a beneficio delle migliaia di visitatori che tutti i giorni si collegano a noi. Questo trovo che sia un vero peccato! Spero che questo non venga frainteso come un nostro "non voler" parlare del Girotonno. Ricordo che da sempre il Girotonno è stato pubblicato e pubblicizzato su Isoladisanpietro.org e sempre lo sarà!
Chiudo qui e resto ben volentieri a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e disposto ad aprire totalmente il database dei messaggi della nostra Mailing List, qualora ce ne fosse un giustificato bisogno. Noi "Carlofortini nel mondo" non abbiamo niente da nascondere.
Finché a Carloforte ci saranno delle situazioni come questa ("spie" all'interno di un gruppo come quello di Carloforte.net e Isoladisanpietro.org) Carloforte rimarrà un paese davvero molto, ma molto piccolo, piccolo, piccolo.
Ti saluto cordialmente e spero di leggerti presto nella Mailing List dei "Carlofortini nel mondo".
Evviva la comunicazione libera e trasparente.
Con la massima stima. |
Giancarlo Canavera -------------------------------------- Sito Web: www.isoladisanpietro.org E-mail: webmaster@isoladisanpietro.org -------------------------------------- |
 |
|
|
Gino
Utente Medio

Sardegna
145 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2004 : 22:51:15
|
Grazie Pietro...
e grazie Exil per le "Spie"... |
Modificato da - Gino in data 20/07/2004 10:59:34 |
 |
|
|
Bosic
Nuovo Utente
Sardegna
3 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 10:41:51
|
Non pensavo di suscitare in te una così veemente reazione! La mia era solo una metafora (per nulla fuori luogo)per far capire che l'anonimato (tema da te introdotto in questo forum) non è l'unica cosa vergognosa; lo sono anche le distorsioni della realtà dei fatti ancorchè firmati con nome e cognome. Ti ringrazio per l'ironico benvenuto in questo forum, che mi vede iscritto col mio nome sin dalla sua nascita; ho scritto solo adesso perchè mi indigna il falso moralismo (non tuo) che ho letto in alcuni post. Un tempo si diceva: "la bocca è uno strumento", in questo caso è il mouse (poteri della tecnologia!) con il quale si può scrivere tutto ed il contrario di tutto purchè ci si firmi. Che magra consolazione!! Chiudo facendoti i miei complimenti sinceri per il tuo lavoro e dei tuoi collaboratori. |
 |
|
|
pietrocap
Amministratore

Sardegna
124 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2004 : 12:38:17
|
Spero che lo scambio di messaggi tra Bosic ed Exil sia servito a chiarire veramente l'equivoco. Vi faccio notare comunque che esiste già una discussione sul girotonno, e sarebbe opportuno utilizzarla per fugare altri equivoci o comunque discutere in modo costruttivo. |
Pietro Cappai Webmaster di www.carloforte.net
La democrazia resta un'opera incompiuta quando manca la partecipazione attiva e propositiva del cittadino. |
 |
|
|
Gianni Repetto
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 11:45:50
|
Come tutti i cittadini sono a conoscenza, delibere di giunta, delibere di Consiglio, determine sindacali e tutti gli altri documenti prodotti ed emanati dalla residenza municipale sono documenti pubblici e come tali sono alla portata di tutti, chiunque può prendene visione, non esistono documenti riservati specie se riguardano relazioni consuntive. Non lo dico io o chiunque altro ma lo precisa la Legge della Repubblica Italiana e, siccome il Comune di Carloforte è un Comune della Repubblica Italiana le leggi sugli atti pubblici valgono anche per noi. La delibera di giunta sull'aumento della TARSU per essere chiari, è stata approvata dalla Giunta Municipale, scritta in italiano, un documento pubblico che, grazie alla Legge italiana ho potuto personalmente leggere e, siccome l'italiano è una lingua difficile ma abbastanza precisa, e per tutta onestà debbo amettere che tale delibera è scritta abbsatanza bene, non lascia dubbi sul contenuto, a nessuno. Se poi, in un secondo tempo, chi ha approvato tale delibera, dopo una critica costrutttiva, che certamente non travisa la realtà, perchè ripeto tuutti i cittadini possono leggerla e rendersi conto del contenuto, si accorge di aver sbagliato (sbagliare è umano e tutti possiamo sbagliare) può tranquillamente cambiar strada, può rividere certamente le proprie posizioni. Un atto del genere nobilita l'uomo, un pò meno quando ci si accorge di aver esagerato e si comincia a interpretare ciò che si è scritto, aggiungendo parole inutili, arrampicandosi sugli specchi, affermando che chi muove le critiche travisa la realtà, lasciando aimè inalterato il documento ufficiale che è quello che alla fine conta davvero. Stessa cosa vale per tutta la documentazione che abbiamo avuto (atti pubblici) per Girotonno 2003, tutto è documentato e documentabile ma alla fine i conti devono tornare. Per inciso, Girotonno 2004 dopo le critiche costruttive mosse per l'edizione 2003 da parte di "qualcuno" è andato meglio, si è speso decisamente meno (ancora troppo), il resoconto ai cittadini è stato fatto in tempi brevi e questo ci fa piacere se non altro perchè è palese che le critiche mosse "da qualcuno", evidentemente costruttive, sono servite a qualcosa e chi ha organizzato l'evento le ha tenute in debita considerazione. Nella vita tutto è migliorabile, il diaologo e il confronto tra persone è un grande segno di civiltà e intelligenza, soprattutto se fatte su uno stesso piano.
Un caro saluti a tutti gli amici del forum Gianni Repetto. |
Gianni Repetto |
 |
|
|
Marco Simeone
Moderatore

Sardegna
272 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 13:30:51
|
Grazie Gianni, ti ringrazio di cuore per aver dato una lezione di diritto amministrativo e una dimostrazione ai più giovani di cosa fosse la filosofia della prima Repubblica Dovresti far tua (Se poi, in un secondo tempo, chi ha approvato tale delibera, dopo una critica costrutttiva, che certamente non travisa la realtà, perchè ripeto tuutti i cittadini possono leggerla e rendersi conto del contenuto, si accorge di aver sbagliato (sbagliare è umano e tutti possiamo sbagliare) può tranquillamente cambiar strada, può rividere certamente le proprie posizioni.) e recepirla come filosofia di vita. Hai scritto e detto una tale quantità di illazioni, estrapolazioni e congetture da poterne pubblicare un trattato del dir niente. Parli senza conoscere facendo intendere ciò che non sai,pazienza nel periodo elettorale appena passato ma ti prego per un senso del decoro che spero non ti sfugga totalmente,risparmiaci la tua gazzosa ed aspetta a stapparla in vista delle prossime consultazioni provinciali,non vorrei che anticipando troppo i tempi fossimo costretti a sorbircela per beffa pure sgasata Ho già spiegato in consiglio i termini i modi ed i tempi con cui si applicheranno le modifiche TRSU le chiacchere le lascio a chi vive per quelle e solo quelle fa. Buona chiaccherata... Saluti |
 |
|
|
Filunettu
Nuovo Utente
Sardegna
5 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 13:50:21
|
Premessa: è quasi un anno che sono iscritto a questo forum e non sono mai intervenuto,mi limitavo a leggere le varie notizie e ciò mi bastava.
Ciao a tutti, perchè finalmente mi sono deciso a scrivere? Presto detto:
1) molto amareggiato per l'estromissione di Antas che ho sempre ammirato e stimato e anche dei due nuovi Remo e Bella che tutto sommato hanno contribuito molto a vivacizzare la discussione.
2) molto amareggiato perchè Pietro si è fatto condizionare da Exil cosa che non mi sarei aspettato mai.Questo Exil deve capire che lui può dettare legge nel SUO forum e non in quello degli altri, e se non conosce personalmente i membri non ha il diritto di chieder di estrometterli dalla discussione, è chiaro? O forse gli brucia chi non la pensa come lui? E poi caro Exil smettila di fare il Bill Gate della situazione non mi sembra ne il caso ne il luogo, èh splendido....
3) molto amareggiato perchè mi rendo conto dell'invidia che ancora impervia nelle viscere dei carlofortini(non di tutti grazie al cielo). 4)..... Mi fermo qui se no mi deprimo
Comunque ritorno nei miei anfratti a osservarvi e meditare, un ciao a tutti.
Ps. Pietro sappi che exil non mi conosce, quindi ti dirà di sbattermi fuori.....anche perchè l'ho un pochino scottolato    
|
 |
|
|
Filunettu
Nuovo Utente
Sardegna
5 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 14:12:29
|
Ma allora lo fate a posta, svegliare il can che dorme.....
Gianni ma fammi il piacere, ma non ti vergogni,XXXXXXXXXXXX Tu vorresti insinuare che il Ns. Sindaco si arrampica sugli specchi? a posto siamo l'hai proprio trovato il tipo. Meno male che ci sei tu che gli dai le dritte se no non saprebbe proprio che pesci pigliare. Ma non pensi che sarebbe più opportuno contare fino a tre prima di scrivere certe.XXXXXXXX buon intenditor.....il venderti come un gran politico paladino del prorpio paese non si ti addice per niente, e la risposta che ti ha dato il Sindaco è stata oltre che molto esaudiente fin troppo educata, io al posto suo XXXXXXXXXXXXX Un buon lavoro a tutta l'amministrazione continuate cosi e fregatevene di questi pseudo politici quaquaraquà trombati E come disse un tale...GUARDA E PASSA E NON TI CURAR DI LORO. Ciao Filunettu,potresti esprimere gli stessi concetti senza scadere nel volgare? Il prossimo intervento vorrei che lo facessi indicando le tue generalità in caso contrario invito Pietro a comportarsi come regolamento vuole Saluti |
Modificato da - Marco Simeone in data 21/07/2004 16:21:16 |
 |
|
|
Filunettu
Nuovo Utente
Sardegna
5 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 17:04:35
|
Sig. Sindaco, se vuole le mie generalità basta che vada a vedere il mio profilo,che come ,richiesto dal regolamento del forum al momento dell'iscrizione, io diedi le mie generalità. Ora se Lei non è troppo convinto della mia identità non so che dirlLe, daltronde anche un Sindaco asperto come lei non può pretendere di conoscere personalmente tutti i suoi cittadini. Non me ne voglia, ma non ritengo giusto che possa chiedere a Pietro di prendere provedimenti nei miei confronti solo perchè dico la verità, forse a volte con poca diplomazia è vero, ma pur sempre verità. Perchè invece non ve la prendete con quel Repetto che è un gran bugiardo avido con una gran sete di potere? Io ero al Cavallera quando lei ha spiegato molto esplicitamente sia Girotonno che un eventuale aumento delle tasse che la legge le impone.Quindi cosa è sempre a insuinare XXXXX XXXXXXX sobbilantatore di un Repetto trombato? E allora lo sa cosa le dico:adesso sono io a chiederle a Lei e a Pietro di sbattere fuori Repetto perche è un XXXXXX BALLISTA che non ha mai fatto niente di buono in vita sua( è un fegnan). Di politica non ci ha mai capito NIENTE, la sua permanenza nel forum è una offesa per tutti noi......SINDACO, lo puo espellere da Carloforte come ospite indesiderato? Faccia il possibile e non mi censuri niente in modo che tutti possano leggere la verità di un suo cittadino che si onora di essere carlofortino e di avere un Sindaco come lei. Ma se lo immagina Repetto sindaco o altri trombati come lui?Povera Carloforte che fine meschina farebbe quelli si mangerebbero anche la legittima,li stronchi sul nascere.Un in bocca al lupo La voce sincera del popolino
Ps.Ad un anno circa dalla mia iscrizione al forum volete che mi identifichi,ma che strano, finchè stavo in silenzio ero identificato nel momento in cui mi decido di parlare non lo sono piu?
|
Modificato da - Marco Simeone in data 29/11/2004 19:59:33 |
 |
|
|
Bosic
Nuovo Utente
Sardegna
3 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 18:02:02
|
Visto che l'amico Gianni Repetto ha tirato in ballo il Girotonno, gradirei fare alcune precisazioni: il Girotonno è una pura operazione di marketing turistico e come tale consta di varie fasi di attuazione: 1 fase - avvio - è la fase dove si spende di più, perchè bisogna creare le strutture, far conoscere il prodotto, bisogna, come si dice in economia "creare il bisogno" - anno 2003 2 fase - consolidamento dei risultati ottenuti - E' una fase dove si spende relativamente meno perchè si consolidano i risultati precedenti e si pongono le basi per la terza fase che è quella della vendita del prodotto Carloforte. Quindi caro Gianni nel 2004 si è speso meno per questi motivi, non di certo per una critica costruttiva (di costruttivo poi mi dici cosa c'era!)da parte di qualcuno. Quando dici si è speso troppo, è perchè pensi che il Girotonno sia una sagretta di paese e non una'operazione che permette di vendere in maniera qualitativamente superiore il prodotto Carloforte. Perchè negli ultimi 2 anni abbiamo avuto la visita di ben 20 redazioni televisive e giornalistiche? Pensi che non avevano nulla da fare? Se a questo aggiungi che è stato fatto tutto con i soldi che spettavano agli amministratori, senza chiedere nulla ai cittadini, bhè penso che ogni commento sarebbe superfluo.Potrei continuare con la lista, ma non voglio annoiare gli utenti del forum, spero di parlarne con te personalmente, visto che rappresenti un'associazione turistica come la Pro Loco e gradirei conoscere le tue CRITICHE COSTRUTTIVE (Dal verbo costruire - erigere) |
 |
|
|
Marco Simeone
Moderatore

Sardegna
272 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2004 : 18:36:57
|
citazione: Messaggio inserito da Filunettu
Sig. Sindaco, se vuole le mie generalità basta che vada a vedere il mio profilo,che come ,richiesto dal regolamento del forum al momento dell'iscrizione, io diedi le mie generalità. Ora se Lei non è troppo convinto della mia identità non so che dirlLe, daltronde anche un Sindaco asperto come lei non può pretendere di conoscere personalmente tutti i suoi cittadini. Non me ne voglia, ma non ritengo giusto che possa chiedere a Pietro di prendere provedimenti nei miei confronti solo perchè dico la verità, forse a volte con poca diplomazia è vero, ma pur sempre verità. Perchè invece non ve la prendete con Repetto ero al Cavallera quando lei ha spiegato molto esplicitamente sia Girotonno che un eventuale aumento delle tasse che la legge le impone. E allora lo sa cosa le dico:adesso sono io a chiederle a Lei e a Pietro di sbattere fuori Repetto Di politica non ci ha mai capito NIENTE, Non mi censuri niente in modo che tutti possano leggere la verità di un suo cittadino che si onora di essere carlofortino Ma se lo immagina Repetto sindaco o altri trombati come lui?Povera Carloforte che fine meschina farebbe .Un in bocca al lupo La voce sincera del popolino
Ps.Ad un anno circa dalla mia iscrizione al forum volete che mi identifichi,ma che strano, finchè stavo in silenzio ero identificato nel momento in cui mi decido di parlare non lo sono piu?
Ho tagliato una e mail il cui originale purgato è al vaglio di Pietro,credo il senso sia chiaro |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|